Con la nomina di Maurizio Cervo a nuovo coordinatore del partito Rivoluzione Ecologista Animalista-REA per il Comune di Pomezia, si rafforza l’azione del partito e la sua presenza nel territorio.
“Il Comune è al centro di uno sviluppo strategico regionale ma anche nazionale che merita tutte le attenzioni e l’impegno di REA: dal Terminal merci di Pomezia Santa Palomba, futuro hub di trasporti intermodali per l’import ed export che si dovrebbe terminare entro il 2030 all’inceneritore di Santa Palomba, non voluto dai cittadini”, ricorda Gabriella Caramanica, Segretario nazionale REA, sottolineando che “il ruolo di Maurizio Cervo sarà per questo cruciale nelle nostre battaglie in difesa della comunità, dell’ambiente e dei diritti dei più deboli. Considerando i risultati delle scorse elezioni comunali di Pomezia alle quali abbiamo concorso per la prima volta a maggio 2023, non possiamo che continuare a crescere. In vista del Congresso che si terrà quest’anno, il partito sta individuando rappresentanti che a livello territoriale possano fare la differenza. Maurizio Cervo è uno di questi.
Attivista politico, si è distinto per le sue iniziative rivolte alla comunità e al sociale nel Comune di Pomezia. Solo ripartendo dal territorio, dai centri urbani minori e dai piccoli comuni, restando vicini ai cittadini si possono cambiare le cose- conclude Caramanica- Diamo pertanto un caloroso benvenuto a Maurizio Cervo, al quale rivolgiamo i nostri più cari auguri per il ruolo che l’attende”.
#elezioni #partitoanimalista #ecologia #ambiente #animali #tutelaambientale #dirittianimali #Lazio #regionelazio #partitipolitici #pomezia #comunedipomezia #santapalomba #inceneritore #Roma