Siamo lieti di comunicare la nomina di Sante Perilli a Vice Coordinatore Provinciale di Roma e Provincia con delega per il Coordinamento di Anzio del partito politico REA.
“Come abbiamo dimostrato negli ultimi mesi, la nostra priorità è quella di rafforzare il ruolo e l’impegno di REA sul territorio, lavorando per i cittadini e al loro fianco, lasciati da soli dalle forze di maggioranza e dalle amministrazioni”, scrive Gabriella Caramanica, segretario nazionale REA.
Sante Perilli ha recentemente preso parte alle elezioni comunali per Anzio, dimostrando serietà, integrità e passione nel voler affrontare le problematiche legate al territorio. Imprenditore e politicamente già impegnato con incarichi provinciale a tutela dell’ambiente e del territorio. Esperienza importante che saprà mettere a frutto con REA per tutelare i diritti dei cittadini e delle imprese. Le difficoltà che ogni giorno devono affrontare nell’area metropolitana devono essere accolte in maniera da costruire una realtà più sostenibile.
Sante Perilli viene a ricoprire un ruolo importante. Siamo certi che saprà dimostrare un impegno comune con il partito per costruire un’alternativa che sappia fare la differenza su Roma, la sua Provincia e il litorale. Conclude Caramanica.