Alessia Avena nominata Coordinatrice Provinciale di Latina e Provincia con delega per il Comune di Terracina del Partito Rivoluzione Ecologista Animalista
La nomina è giunta inizio del nuovo anno, su decisione del Segretario nazionale del Partito politico, Gabriella Caramanica, che ha espresso soddisfazione nell’accogliere la giovane Alessia Avena nel gruppo di lavoro.
“Diamo un benvenuto ad Alessia che avrà un compito importante in una delle province più complesse del Lazio, strategica per i suoi confini con la Regione Campania e per i suoi collegamenti con le isole pontine, dove sono presenti le riserve naturali marine di Ventotene e Santo Stefano, ma anche la Riserva naturale del Circeo. Una provincia con un potenziale sviluppo turistico ricettivo e ambientale da proteggere e da difendere. Sarà cura di Avena coordinare le azioni del partito sul territorio, ai fini di tutelare i diritti e le istanze delle comunità, degli animali e dell’ambiente”, commenta Gabriella Caramanica, sottolineando che “Avena ha esperienza nell’ambito della sanità, da sempre impegnata nel sociale è anche una grande amante degli animali. Siamo certi che con la sua sensibilità, grinta e presenza femminile, potrà dare un grande contributo per le battaglie politiche del partito”.